Home
Cerca

Settimana europea dell’energia sostenibile: eventi nel veneziano

Notizie dalla Città metropolitana
17 Giugno 2015
Settimana europea dell’energia sostenibile

 

La Settimana europea dell’energia sostenibile è un’iniziativa promossa dalla Comunità Europea per coinvolgere cittadini, associazioni, aziende e istituzioni locali sulla tematica della sostenibilità energetica e ambientale. Segnaliamo i seguenti appuntamenti che si terranno nel territorio Veneziano, con il patrocinio della Provincia.

 

Mercoledì 17 giugno alle 17.30 presso la Torre Civica di Mestre: incontro Formazione e PAES: i buoni esempi nella Città Metropolitana di Venezia. Verrà fatto il punto sullo stato di fatto e sulle scelte effettuate nei Piani d’Azione per l’Energia Rinnovabile dei Comuni della Città Metropolitana di Venezia (vedere l’allegato Settimana energia per maggiori dettagli).

 

Mercoledì 18 giugno alle 16 presso Forte Marghera: corso pratico su Manutenzione e riparazione della bicicletta in collaborazione con FIAB – Federazione Italiana Amici della Bicicletta – Sezione di Mestre (vedere l’allegato Corsi pratici per maggiori dettagli).

 

Giovedì 18 giugno alle 16 presso Forte Marghera: corso pratico su Manutenzione ecosostenibile dellʼabitazione - seconda parte (vedere l’allegato Corsi pratici per maggiori dettagli).

 

Venerdì 19 giugno alle 15.30 presso la Cittadella dellʼEdilizia in via Banchina dellʼAzoto a Marghera: convegno su Energie per paesaggi da riqualificare: la bellezza delle periferie (vedere l’allegato Settimana energia per maggiori dettagli).

 

Allegati: 
Settimana energia (893.91 KB)
Corsi pratici (253.76 KB)

Seguici su

Altre notizie

sfalcio erba
Da lunedì 24 marzo via allo sfalcio dell’erba lungo gli 800 km…
La Città metropolitana comunica che lunedì 24 marzo avrà inizio il primo giro del servizio di sfalcio dell'erba lungo gli 800 km di Strade metropolitane di sua…
Commissione
Commissione consiliare
E' convocata la commissione consiliare per il giorno venerdì 14 marzo a partire dalle ore 15. Per assistere alla diretta collegarsi al link: https://youtube.com/…
Back to top