Home
Cerca

Nuovo Codice dei contratti: le novità in un seminario giovedì 30 giugno

Notizie dalla Città metropolitana
28 Giugno 2016
Seminario sul nuovo Codice contratti

La Città metropolitana di Venezia, in particolare il servizio assicurazioni, in collaborazione con Aon S.p.A., organizza il giorno 30 giugno 2016 un seminario gratuito dal titolo “Le principali novità del nuovo codice dei contratti: prime rilevazioni di che cosa cambia per l’affidamento di servizi, forniture e lavori”.

 

Il seminario ha come obiettivo una lettura ragionata del nuovo codice dei contratti al fine di fornire agli addetti le principali novità e cambiamenti introdotti dalle disposizioni che recepiscono le Direttive comunitarie in materia di appalti e concessioni.

 

La giornata, pertanto, fornirà gli strumenti per la gestione delle procedure di gara e la fase dell'esecuzione a valle delle nuove regole destinate a modificare in modo importante il modo di operare nel campo degli appalti pubblici per lavori, servizi e forniture.

 

Docente è il prof. Lino Bellagamba, consulente e formatore, autore di studi e monografie, specializzato nelle procedure di selezione del contraente e in materia di finanza di progetto.

 

Parteciperanno all’evento di formazione rappresentati della Regione Veneto, delle province di Padova, Rovigo e Verona, di molti comuni ed enti locali di tutto il Veneto.

È prevista l’apertura dei lavori da parte del Sindaco metropolitano Luigi Brugnaro.

 

I lavori si svolgeranno presso l’Auditorium della sede della Città metropolitana di Venezia in via Forte Marghera, 191 – Mestre a partire dalle ore 9.15.

 

In allegato la brochure dell’evento.

 

Allegati: 

Seguici su

Altre notizie

sfalcio erba
Da lunedì 24 marzo via allo sfalcio dell’erba lungo gli 800 km…
La Città metropolitana comunica che lunedì 24 marzo avrà inizio il primo giro del servizio di sfalcio dell'erba lungo gli 800 km di Strade metropolitane di sua…
Commissione
Commissione consiliare
E' convocata la commissione consiliare per il giorno venerdì 14 marzo a partire dalle ore 15. Per assistere alla diretta collegarsi al link: https://youtube.com/…
Back to top